TERAPIA CON LA STIMOLAZIONE MAGNETICA


NOVITÀ ASSOLUTA DAGLI USA

Anche a Roma il nuovo trattamento terapeutico con la rTMS (Stimolazione Magnetica Transcranica ripetitiva) per la cura delle dipendenze da cocaina, gioco d'azzardo, dipendenze tecnologiche e cibo compulsivo. La rTMS, tecnica innovativa non invasiva ed indolore, già applicata con eccellenti risultati negli USA, in Canada, in Giappone ed in altri paesi nord europei, permette una rapida estinzione del desiderio compulsivo di assunzione (craving). La terapia con la Stimolazione Magnetica è particolarmente indicata, quindi, per la dipendenza da cocaina, gioco d'azzardo, dipendenze tecnologiche e abbuffate compulsive (obesità psicogena). Ad oggi abbiamo trattato con successo più di 100 pazienti che riferiscono di non sentire più il desiderio di ricorrere alle sostanze, al gioco o alle abbuffate compulsive.

I nostri professionisti, diretti dal Dott. Fabrizio Fanella, psicoterapeuta ed esperto in dipendenze patologiche, vi assisteranno in un clima di cordialità ed eccellenza. L'équipe composta da psichiatri, tossicologi, psicoterapeuti, counsellor on addiction, educatori ed assistenti sociali vi supporterà nel modo più professionale e secondo le personali esigenze cliniche, costruendo un percorso dedicato insieme a voi. Annoveriamo anche professionisti di lingua madre inglese per l'assistenza a persone straniere anglo-americane.

Guarda il video della TMS

Se vuoi saperne di più chiamaci ai numeri 06 39739106 - 06 39739146 - 06 39739604 negli orari di segreteria dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle 19.30 oppure inviaci una richiesta di informazioni all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

For english speaking clients call our counsellor Evyan Donch 342 8127620 

 

 

DONAZIONI

SE VUOI AIUTARCI CONTRIBUENDO CON UNA DONAZIONE, PARTECIPERAI IN PRIMA PERSONA ALLE AZIONI DI PREVENZIONE NEI CONFRONTI DEI GIOVANI

CONTRO LA DIFFUSIONE DI DROGHE ALCOL GIOCO D'AZZARDO INTERNET ADDICTION 

                                           

CAMPAGNA DI PREVENZIONE

DA OTTOBRE OGNI MESE LA CAMPAGNA DI PREVENZIONE SULLE DIPENDENZE PATOLOGICHE

 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
06.397.391.06 - 06.397.391.46
(09.30 - 19.30 / LUN - VEN)