PRENOTA SUBITO UNA VISITA VALUTATIVA GRATUITA

 
 
 
 

I PERCORSI DI CURA

Il nuovo trattamento terapeutico con la stimolazione magnetica transcranica ripetitiva rTMS è applicabile ed indicato per le seguenti Aree principali:

Area dei disturbi compulsivi

Disturbi Compulsivi da Sostanze

Area dei disturbi del cibo

Disturbo da alimentazione incontrollata

Area dei disturbi dell’umore

Depressione maggiore farmacoresistente

Area dei disturbi ludopatici

Disturbi della Ludopatia

IL NOSTRO TRATTAMENTO

I nuovi trattamenti terapeutici con la rTMS (Stimolazione Magnetica Transcranica ripetitiva)

Interventi clinici individuali propedeutici al percorso terapeutico

Colloqui di motivazione | Colloqui di orientamento | Colloqui valutativi

Interventi clinici medico specialistici

Colloqui psichiatrici e di controllo farmacologico | Visite medico-specialistiche psichiatriche e neurologiche

Interventi clinici di supporto al trattamento

Colloqui psicologici | Colloqui psicoterapeutici | Colloqui psichiatrici

Interventi con la Stimolazione Magnetica Transcranica ripetitiva - rTMS

Percorso intensivo settimanale | Percorso di mantenimento mensile

Follow-up

Valutazione degli esiti trattamentali a 3 mesi | Valutazione degli esiti trattamentali a 6 mesi | Valutazione degli esiti trattamentali a 12 mesi

Le interviste

I RISULTATI DEI NOSTRI TRATTAMENTI

Le testimonianze di alcuni pazienti curati presso il nostro centro

  • Mario

    Devo dire che ero alquanto scettico della terapia con la stimolazione magnetica, ma non avevo più nulla da perdere, vista la mia intossicazione ventennale e la dipendenza dalla cocaina. Ho provato e nel giro di due settimane non sentivo più quel desiderio impellente di farmi. Sono ricaduto dopo quelle due settimane e, nonostante la dose, non ho più sentito le sensazioni di prima, anzi un forte malessere. Dal quel momento allora ho capito che il mio corpo stava trasformando la percezione del piacere, non sentiva più gli effetti dell’alcol e della cocaina. Oggi sono un’altra persona.

    Mario
  • Alessio

    Ero distrutto dalla cocaina e dall’alcol, non pensavo quasi più … Con queste onde magnetiche ho sentito via via che qualcosa di importante stava mutando nel mio cervello. Ho riabbracciato la gioia e l’amore della mia famiglia che era distrutta per la mia dipendenza. Grazie a tutti i dottori specialisti che mi hanno sopportato e curato magnificamente!

    Alessio
  • Olimpia

    Barcollavo nel buio, mi avete dato una luce, una speranza … che la luce ci sia davvero!! A tutta “La Promessa”. Con affetto.

    Olimpia
  • Carla

    Quando sono venuta per la prima volta in questo Centro avevo molta paura, insicurezza e nervosismo. Poi conoscendo gli ottimi dottori che si sono prodigati con cura, dedizione e competenza mi sono resa disponibile e mi sono aperta. La mia vita è cambiata radicalmente ed ho riassaporato il valore della vita e le gioie delle cose comuni.

    Carla
  • Arnaldo

    Sono molto grato a mia sorella per avervi contattato ed a voi perché Grazie alla TMS sono riuscito a superare la compulsività verso le sostanze ed alleggerire il grave stato depressivo in cui mi trovavo. Spero che la mia testimonianza possa essere di aiuto ad altre persone.

    Arnaldo
  • Lorenzo

    Avevo una frenesia ed una compulsione al gioco d'azzardo che mi induceva quasi sempre a fare uso di cocaina, in un'infernale altalena dove l'uno innescava l'altra. Ero sfinito ma, nonostante avessi perso quasi tutte le mie risorse economiche, continuavo imperterrito a non vedere in faccia la realtà: ero un'altra persona, una specie di mister Hide.  Mia moglie disperata ha contattato questo Centro a Roma e da quel momento ho iniziato a vedere la speranza e la possibilità che forse avrei migliorato la mia vita. È sorprendente questa tecnica della stimolazione magnetica che in poche settimane mi ha trasformato! Grazie di tutto!

    Lorenzo
  • Vanessa

    La mia droga preferita era la cocaina ma anche con l'alcol non scherzavo! Ho iniziato ad un party e, nel giro di pochi mesi, non riuscivo più ad uscirne fuori, sentivo che mi piaceva perché mi dava la carica ... poi la carica l'ho sentita tutta insieme sulla mia salute, perché ero divenuta irriconoscibile, trattavo male tutti ed il mondo mi sembrava avverso! Mi sono rivolta a La Promessa convinta che non avrei risolto nulla, come le altre volte che avevo iniziato una terapia e poi ... Non conoscevo questa nuova tecnica della stimolazione, ma devo riconoscere che funziona alla grande! Ora la mia vita è tornata come prima, anzi mi sento più forte e disponibile per tutti.

    Vanessa
  • Sonia

    Mangiavo smodatamente fino a riempire il mio vuoto emotivo … Ho iniziato la stimolazione magnetica e gradualmente giorno dopo giorno, settimana dopo settimana non sentivo più quell’angoscia di dovermi riempire per poi vomitare. Sono incredula dei miei risultati, ma devo tutto ciò alle splendide persone de La Promessa.

    Sonia

I NOSTRI SPECIALISTI

I nostri professionisti, diretti dal Dott. Fabrizio Fanella, psicoterapeuta ed esperto in neuroscienze, vi assisteranno in un clima di cordialità ed eccellenza.

    Se vuoi saperne di più chiamaci ai numeri:
    06.39.739.106 - 06.39.739.146
    Orari di segreteria:
    lunedì-venerdì 09.30 alle 19.30
    oppure inviaci una richiesta di informazioni all'indirizzo:
    segreteria@lapromessa.it.